Montascale Albenga
ACM Montascale
Montascale Albenga (SV)
Montascale Albenga: siamo specializzati e ci occupiamo da anni, con passione e competenza, della vendita e dell’installazione di montascale per disabili di qualsiasi tipo e modello a Albenga (SV).
La nostra proposta di montascale e/o servoscale per l’abbattimento barriere archiettoniche contempla qualunque tipo di scala e tutte le necessità di adattamento o installazione.
montascale pedana Albenga savona
I montascale a poltroncina rappresentano una soluzione semplice, sicura e confortevole per muoversi liberamente da un piano all’altro, ad esempio per i disabili o gli anziani che faticano a utilizzare le scale.
I montascale saliscale a pedana porta carrozzine (anche detti elevatori) sono idonei a superare percorsi lineari, curvilinei e/o con pendenze variabili. La pedana ribaltabile è automatizzata per consentirne l’utilizzo dell’ausilio senza necessità di accompagnatori.
Tutti i nostri montascale possono essere dunque montati su scale curve e rettilinee, all’interno o all’esterno, e sono progettati in conformità dei più moderni ed elevati standard di sicurezza per garantirvi la massima comodità nel rispetto delle normative in vigore, senza mai trascurare il rapporto qualità prezzo.
Pronta consegna e ampia disponibilità per tutte le esigenze con vasto assortimento di soluzioni per montascale Albenga, ma anche per tutto il Piemonte, la Liguria, la Valle d’Aosta e gran parte della Lombardia. Offerte speciali e consulenza per le agevolazioni fiscali di legge!


Richiedi informazioni
Compila il form con la tua richiesta, ti risponderemo al più presto.